1. KILL GALEN “Boom Boom” è il nuovo singolo del giovane rapper che vive in Australia

    AvatarBy Marco Basso il 17 June 2022
     
    0 Comments   6 Views
    .
    Frasi su un ritmo reggaeton per concedersi tre minuti di illusioni


    kill-galen-boom-boom.jpeg___th_320_0

    in radio dal 3 giugno

    Passa dall’inglese all’italiano Kill Galen in questo nuovo singolo dal sapore estivo.

    Proprio l’estate è alle porte, ma il mondo intorno sembra tutto tranne che solare. La pandemia persiste, la guerra non si placa, divertirsi sembra quasi una colpa, mentre il racconto della cronaca parla di morte e distruzione.


    «In Boom Boom per tre minuti non devo pensare alla guerra o indossare la mascherina, non devo pensare ai problemi lavorativi o familiari, posso lasciarli svanire nel ricordo di una festa in piscina, un party al mare, con persone che ballano, che si divertono, bevono un drink, flirtano, si fanno una risata» Kill Galen.




    Il giovane rapper, emigrato in Australia in cerca di una fortuna diversa, usa la musica per raccontare esperienze autobiografiche, mostrando chi è e cosa sta affrontando.

    Autoproduzione

    Radio date: 3 giugno 2022



    Contatti e social

    INSTAGRAM: www.instagram.com/killgalenofficial/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

    SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0biEXjykPZ...hgcOzc87fQ&nd=1




    BIO

    Emilio Liccardo aka Kill Galen è originario della provincia di Caserta. All’età di 16 anni scopre la passione per la scrittura, valvola di sfogo fondamentale attraverso cui racconta le proprie esperienze. Nel 2020, con l’arrivo della pandemia, decide di provare a fondere scrittura e musica e camminare su qualche beat provando a raccontare se stesso. Poi arriva l’estero. Kill Galen è stato l’ennesimo ragazzo che per cercare la propria indipendenza economica ha scelto di viaggiare oltreoceano, sbarcando in Australia. Parte del nome d’arte scelto dall’artista nasce dall’unione delle iniziali dei nomi dei componenti della propria famiglia che, pur essendo lontana oltre 24 ore d’aereo, rimane unita dal primo all’ultimo componente.

    fonte: www.laltoparlante.it
      Share  
     
    .